#XF7 LA FINALE

Si è conclusa ieri la finale del reality di canto più famoso d'Italia.Iniziavano sette mesi fa i pre-casting e in seguito le tre audizioni che si sono conseguite tra Milano,Genova e per la prima volta nella città partenopea, a Napoli. In quest'ultima tappa si sono scoperti alcuni dei 12 giovani talenti che si sono esibiti per sette settimane nell'X-FACTOR ARENA, come Andrea, l'orso ballerino che definiva scherzosamente Mika, mitico beatboxer napoletano scorciato. Si sono scoperti i secondi classificati, il gruppo salernitano che con il loro motto "Siete vecchi,siete brutti,vedo le ciabatte" che dalle audizioni hanno stupito tutti con Madness dei Muse e hanno raggiunto un traguardo per loro quasi impossibile.
A trionfare è stato il giovane tifernate Michele Bravi che ha stupito milioni di persone con il suo timbro vocale e con il suo inedito "La vita e la felicità" composto dalla grande voce italiana Tiziano Ferro.
Come ospiti ieri sera, al Mediolanum Forum di Assago, ci sono stati i fenomeni del momento "One Direction" e altri grandi ospiti come : Elisa, Marco Mengoni,Giorgia e la grande voce Soul di Mario Biondi; che hanno duettato con i concorrenti partecipi a questa finale 2013.

Per voi GioM00

Nessun commento:

Posta un commento